Auto sfonda il passaggio a livello e viene travolta dal treno nel Comasco. Morto 57enne, sotto shock una ragazza presente sul posto – VIDEO

Erano le 8,53 di questa matina, 22 gennaio quando, al passaggio a livello di via Trieste a Erba, in provincia di Como, un uomo è morto dopo essersi schiantato con la sua auto contro un treno della Soc. Ferroviaria Trenord.  Dai primi accertamenti, si presume che l’uomo, 57enne, potrebbe essere rimasto  abbagliato dal sole e non avrebbe visto abbassarsi le sbarre del passaggio a livello, come anche potrebbe avere avuto un improvviso malore.

Il veicolo dopo aver sfondando le sbarre è finito sui binari  proprio nel momento in cui stava passando il treno diretto verso Erba. L’auto, per il violentissimo impatto contro la motrice del treno, è rimbalzata finendo violentemente sulla strada. A nulla sono serviti i soccorsi dei sanitari giunti sul posto. L’uomo era ormai privo di vita. Sotto shock una ragazza di 24 anni che in quel momento si trovava ferma al passaggio a livello e ha assistito al tragico incidente.

Illesi i passeggeri presenti sul convoglio. L’esatta dinamica è al vaglio delle forze dell’ordine. Sul posto, oltre le Forze dell’Ordine anche i Vigili del Fuoco. Video dei Vigili del fuoco: 

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l'indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.