72enne travolge famiglia nel parco nel milanese, bimbo di soli 3 anni ricoverato in gravissime condizioni – video

Drammatico incidente nella tarda mattinata di oggi 2 giugno a Paderno Dugnano, in provincia di Milano, tra il Parco Lago Nord e il Parco Totia:

Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, un uomo di 72 anni, alla guida della sua auto, ha perso il controllo del mezzo, forse per un malore, e ha sfondato la recinzione della strada sopraelevata andando a finire nell’area verda, posta al di sotto della strada:

Disgraziatamente, in quel momento nel parco un bambino di tre anni stava passeggiando con la sua famiglia quando è stato letteralmente travolto dall’auto che gli è piombata sopra. Allertati subito i soccorsi, sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno rianimato il bambino sul posto e poi con l’elisoccorso è stato trasportato all’ospedale Giovanni XXIII di Bergamo dove si trova ancora ricoverato in gravissime condizioni.

L’autista dell’auto è stato estratto dall’abitacolo dell’auto dai Vigili del Fuoco ed è stato trasportato al Niguarda di Milano in codice giallo. Sull’incidente indagano i Carabinieri. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad un video diffuso sul web:

AGGIORNAMENTO: Il 72enne che ha travolto il bambino è indagato per lesioni gravissime e guida senza patente. L’uomo infatti, aveva la patente ritirata e persino l’auto era sotto sequestro. Il bambino è ancora ricoverato i gravi condizioni e assistito continuamente dal personale medico.

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l'indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.