Auto piomba su un gruppo di ragazzini, muore 15enne nel pordenonese – aggiornamento

Tragico incidente nella notte appena trascorsa a Porcia, nel pordenonese: un ragazzo di 15 anni è stato travolto e ucciso da un’auto in transito. Secondo una prima ricostruzione, il ragazzo era fermo su un lato della strada in sella alla bici e stava chiacchierando con alcuni amici quando improvvisamente è arrivata un’auto che lo ha letteralmente investito.

Alla guida dell’auto c’era un donna americana che ha dichiarato di aver perso il controllo del veicolo. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno trasportato il 15enne all’ospedale dove però è giunto morto per le gravi ferite riportate. Sul luogo dell’incidente anche i Vigili del fuoco e i Carabinieri per le verifiche del caso e chiarire l’esatta dinamica dell’incidente.

Aggiornamento: la donna americana di 20anni, che è un militare in servizio alla base di Aviano, è agli arresti domiciliari ed è stata sottoposta alle analisi del sangue  per verificare se avesse bevuto. I risultati saranno disponibili tra qualche giorno.

 

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l'indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.