Attenzione alle mascherine non certificate! Il vero Made in Italy in vendita online

La presenza di mascherine non certificate potenzialmente dannose per l’utilizzatore ha gettato una cattiva luce su questo dispositivo sanitario, portando in molti a riflettere sulla sicurezza legata a questi strumenti divenuti ancora più noti nel periodo della pandemia da Covid-19. Per questo abbiamo voluto riportare in questo post i link ad alcuni prodotti Made in Italy certificati:

https://amzn.to/3rsiZaO

Realizzate in TNT con Efficienza di filtrazione batterica BFE ≥ 99% 3 VELI, queste mascherine hanno un certificato Ce rilasciato da un laboratorio italiano. Ulteriori dettagli del prodotto qui: https://amzn.to/3xG736p

https://amzn.to/3I6HaSa

“Prodotto in Italia con tutta la documentazione, test report e certificato CE conformi Tipo IIR. Possibilità di mandarlo previo richiesta e controllabile sul sito del ministero della salute” – si legge nella descrizione del prodotto, acquistabile al seguente linl: https://amzn.to/3E50Ljb.

https://amzn.to/3lnfBdI

“Prodotto in Italia con tutta la documentazione, test report e certificato CE conformi Tipo IIR. Possibilità di mandarlo previo richiesta e controllabile sul sito del ministero della salute” – si legge nella descrizione del prodotto acquistabile al seguente link: https://amzn.to/3o9alMh.

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l'indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.