Assalto a Portavalori sulla A1 Milano-Napoli: chiodi e auto incendiate sulla strada tra Modena e Bologna – i video

Paura sull’autostrada A1 Milano-Napoli, quando, sul tratto tra Valsamoggia e Modena Sud si è verificato un assalto a due camion portavalori:

L’episodio si è verificato nelle scorse ore quando un gruppo di banditi armati ha bloccato la strada ai due mezzi pesanti esplodendo in aria anche alcuni colpi d’arma da fuoco. Qualcosa però dev’essere andata storta ed il gruppo criminale ha preferito dileguarsi facendo perdere le proprie tracce senza impossessarsi del bottino. Nella fuga, i criminali hanno incendiato alcune auto e riempito la strada di chiodi nel tentativo di seminare le forze dell’ordine. Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco che hanno provveduto a spegnere le fiamme dei mezzi incendiati. Non si registrano feriti. Momentaneamente chiuso al traffico veicolare, il tratto è stato poi riaperto in entrambe le direzioni. Sull’episodio indaga ora la Polizia di Stato. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni video diffusi su YouTube:

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l'indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.