Ascolti tv, Alberto Angela batte Maria De Filippi. “La cultura vince la sfida”

Alberto Angela (Foto: Rai)

Lo storico format televisivo in onda sulla nota rete tv di Mediaset è stato battuto negli ascolti dal popolare programma Rai condotto da Alberto Angela. Come riportano anche molteplici fonti giornalistiche telematiche, infatti:

Il programma Rai “Ulisse ha fatto registrare il 20% di share con 3 milioni 614mila telespettatori. Di poco sotto il programma “Amici Celebrities” in onda sull’emittente televisiva privata Canale5: 19,45% di share e 3 milioni di spettatori. Di poco sotto il programma di Canale5. Esultano i fan di Angela: “La cultura vince la sfida”. Ovviamente questo non è un articolo critico nei confronti di un programma televisivo piuttosto che di un altro, ma semplicemente si vuole sottolineare un rilevante cambio di tendenza che premia il format dedicato al sapere rispetto ad un altro più dedicato all’intrattenimento.

A segnalarci la notizia anche alcuni utenti del web (a tal proposito ricordiamo che scrivendo alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news è possibile inviare segnalazioni, osservazioni anche con foto e video, inoltre è possibile seguire tutte le news anche su Telegram all’indirizzo https://t.me/cronaca_news) oppure iscrivendosi sul gruppo Whatsapp cliccando su questo link di invito. Fonte giornalistica:

https://www.huffingtonpost.it/entry/alberto-angela-batte-maria-de-filippi-lesultanza-dei-fan-la-cultura-vince-la-sfida_it_5d906a67e4b0019647a9d22d