Ascensore precipita in un cantiere e si schianta al suolo. Operaio trasportato in codice rosso al Cto di Torino

Intervento dei  Vigili del fuoco nella prime ore di oggi pomeriggio nella periferia di Torino per il cedimento di un ascensore a cremagliera fissato a un ponteggio allestito per lavori di ristrutturazione su un edificio di 10 piani. Un giovane operaio 26enne rimasto coinvolto nell’incidente, è stato soccorso e trasportato in codice rosso all’ospedale Cto di Torino. 

Da una prima ricostruzione, l’operaio si trovava nella cabina dell’ascensore quando improvvisamente l’ascensore è precipitato al suolo. Sul posto, oltre i Vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza la zona, anche i sanitari del 118, la polizia di Stato e la polizia locale. Disagi per il traffico veicolare in quanto il tratto stradale è stato chiuso per poter effettuare le operazioni di soccorso. Indagini sono in corso.

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l'indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.