Arrestato Filippo, accusato dell’omidicio di Giulia

L’ex fidanzato di Giulia – cui corpo è stato rinvenuto in un canalone vicino al lago di Barcis, in provincia di Pordenone – è stato arrestato in Germania:

Lo riportano alcune fonti giornalistiche online. Stando a quanto si apprende, il giovane avrebbe cercato sul web informazioni su kit di sopravvivenza e itinerari in montagna. Su di lui pendeva un mandato di arresto europeo. Tutte da chiarire le dinamiche dell’uccisione della giovane. Secondo una ricostruzione, l’auto del ragazzo nella notte dell’aggressione all’ex fidanzata, trovata morta vicino al lago Bracis, era stata immortalata dalle telecamere stradali in Friuli Venezia Giulia. Poi il giorno successivo di nuovo in Veneto tra Cortina e Dobbiaco e in Austria, dove il sistema targa-system ha fotografato il passaggio della Grande Punto a Lienz, nel Tirolo Orientale, e in Carinzia

#giuliacecchettin #filippoturetta

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di cronaca.news anche su Facebook (cliccando qui) o iscrivendosi al canale Telegram (cliccando qui).