Arrestata la madre di Samman Abbas, era latitante da tre anni

Dopo tre anni di latitanza è stata arrestata in Pakistan Nazia Shaheen, la madre di Saman Abbas. La donna, accusata dell’omicidio della figlia 18enne avvenuto il 30 aprile del 2021, è stata condannata all’ergastolo dalla Corte di assise di Reggio Emilia, accusata dall’indagine della Procura e dei carabinieri:

La donna, dopo l’omicidio di Saman, fuggì con il marito in Pakistan rifugiandosi in un villaggio ai confini con il Kashmir dove oggi è stata arrestata. Il marito Shabbar fu arrestato il 15 novembre 2022 nella regione del Punjab su mandato di cattura internazionale.  Però, dal giorno dell’arresto al suo arrivo in Italia trascorsero quasi dieci mesi: infatti, Shabbar atterrò in Italia su un volo dell’Aeronautica militare nella notte tra il 31 agosto e il primo settembre 2023. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un approfondimento televisivo diffuso dalla Rai:

#samanabbas #arrestata #madre #indagini

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di cronaca.news anche su Facebook (cliccando qui) o iscrivendosi al canale Telegram (cliccando qui).