Anziano organizza il suo funerale prima di uccidersi. Salvato dai Carabinieri

Aveva deciso di togliersi la vita ma prima di farlo ha pensato di organizzare il suo funerale. E’ accaduto a Roccastrada un paesino in  provincia di Grosseto. L’uomo, un 77enne si era recato presso un’agenzia di pompe funebri chiedendo tutte le informazioni  sul suo  funerale che, come ha spiegato all’impiegato, si sarebbe svolto due giorni dopo.

L’impiegato delle pompe funebri, meravigliato e nello stesso tempo molto preoccupato, ha riferito la strana richiesta ai Carabinieri. I militari a quel punto si sono recati presso l’abitazione dell’anziano che viveva solo in campagna.

Una volta entrati in casa hanno trovato un lungo tubo di plastica collegato allo scarico dell’auto con il motore accesso. Per fortuna l’anziano era ancora ancora vivo anche se confuso. L’uomo poi è stato affidato ai sanitari giunti sul posto, per le cure necessarie.  I casa i Carabinieri hanno trovato sul tavolo il denaro che  sarebbe servito per il funerale e diversi biglietti con messaggi di addio per i suoi familiari.

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di cronaca.news anche su Facebook (cliccando qui) o iscrivendosi al canale Telegram (cliccando qui).