Anziana signora resta impigliata sulla saracinesca in funzione, soccorsa dal commesso dell’attività – video

Una donna di età avanzata è rimasta a testa in giù dopo che il suo cappotto è rimasto intrappolato nella saracinesca sicurezza di un negozio. E’ quanto accaduto nel Regno Unito:

Stando a quanto si apprende dalla stampa britannica online, il singolare quanto pauroso incidente si è verificato a Tonteg, vicino a Cardiff (nel Galles), dove un’anziana signora, evidentemente troppo vicina alla saracinesca di un’attività commerciale, è rimasta impigliata mentre il negoziante aveva attivato il comando di arrotolamento:

La donna non ha lasciato andare la borsa del carrello della spesa ed è rimasta appesa per oltre dieci secondi pericolosamente appresa prima che un commesso dell’attività si precipitasse in suo soccorso. L’uomo l’ha afferrata, riponendola delicatamente a terra. La donna, pur apparendo scossa, è rimasta fortunatamente illesa. Colpisce anche il fatto che l’anziana, nonostate l’inaspettata situazione, abbia avuto la prontezza di afferrare il suo bagaglio, forse nel disperato tentativo di controbilanciare il sollevamento. Il link al filmato:

Fonte: https://www.independent.co.uk/tv/news/woman-accident-metal-shutters-wales-b2507191.html

#saracinesca #donna #anziana #incidente #videovirali #rengounito #galles #anzianasignora

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di cronaca.news anche su Facebook (cliccando qui) o iscrivendosi al canale Telegram (cliccando qui).