Anziana donna muore carbonizzata nel suo letto: probabile incendio della termocoperta

MilanoTragedia a Milano dove una donna di 99 anni è stata trovata carbonizzata nel suo letto. A dare l’allarme è stata la badante che è stata svegliata dall’odore di bruciato e dal fumo.

Sul posto oltre la Polizia , anche i  Vigili del fuoco che  hanno spento le fiamme che si erano propagate su tutto il letto. Probabilmente a causare l’incendio è stato il malfunzionamento della termocoperta che l’anziana signora aveva sul letto.  Sulla vicenda indaga la Polizia.

A segnalarci la notizia anche alcuni utenti del web (a tal proposito ricordiamo che scrivendo alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news è possibile inviare segnalazioni, osservazioni anche con foto e video, inoltre è possibile seguire tutte le news anche su Telegram all’indirizzo https://t.me/cronaca_news) oppure iscrivendosi sul gruppo Whatsapp cliccando su questo link di invito.

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l'indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.