Anziana disabile riceve “per errore” bolletta da 15.000 euro: colpita da infarto, finisce in rianimazione

Brutta disavventura per una donna anziana ed invalida di 88 anni, finita in ospedale a seguito di un grave malore causato, a quanto pare, da un drammatico malinteso:

Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, l’88enne, residente a Camporosso (in provincia di Imperia) si è sentita male ed è stata ricoverata in rianimazione, all’ospedale Borea di Sanremo, dopo aver ricevuto per errore una bolletta dell’acqua da 15mila euro. Stando a quanto si apprende, la donna, secondo quanto riportato da fonti giornalistiche telematiche, avrebbe accusato il malore dopo aver letto la cifra da pagare, per la quale è scattato il pagamento automatico, e si è sentita male:

La donna è stata trasportata d’urgenza in “codice rosso” in ospedale mediante ambulanza e ricoverata in rianimazione in gravi condizioni. I familiari dell’anziana hanno cercato di ricostruire le cause dell’errore: in precedenza, l’importo massimo riportato sullle vecchie bollette è stato di 65 euro. L’ultima bolletta segnava invece l’utilizzo di 4.182 metri cubi d’acqua. “Prenderemo subito contatti con la famiglia per verificare le motivazioni che hanno prodotto tale ammontare. Siamo molto dispiaciuti per quanto accaduto alla signora”, aveva assicurato nei giorni scorsi la società idrica.

#bolletta #anziana #infarto

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di cronaca.news anche su Facebook (cliccando qui) o iscrivendosi al canale Telegram (cliccando qui).