Anche alcuni bambini tra i numerosi morti per il pullman caduto a Mestre – video

Ci sarebbero anche due bambine tra le numerose vittime – circa una ventina – del tragico incidente stradale rivelatosi subito mortale, quello avvenuto nella serata del 3 ottobre 2023 su di un un tratto sopraelevato di via dell’Elettricità, a Mestre:

 

In questa zona del comune della provincia di Venezia, infatti, un pullman, per cause in corso di accertamento, è uscito bruscamente fuori strada finendo sul sedime ferrioviario che scorre a fianco della strada. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, numerose ambulanze del 118 e le forze dell’ordine. L’Usl 3 di Venezia ha attivato il protocollo delle “grandi emergenze” che prevede la messa a disposizione di tutti i pronto soccorso degli ospedali, ed il richiamo al lavoro di personale di rinforzo. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni video diffusi sul web:

 

#morti #incidentemortale #mestre #vigilidelfuoco #venezia

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di cronaca.news anche su Facebook (cliccando qui) o iscrivendosi al canale Telegram (cliccando qui).