Alla guida dell’auto del padre senza patente: perde il controllo e impatta contro un cancello. Muore 17enne nel Padovano

Perde il controllo dell’auto finendo contro il cancello e il muro di un’abitazione: muore sul colpo 17enne nel Padovano. Il terribile incidente è accaduto nella scorsa notte all’incirca verso le 4.00 a Legnaro. Il ragazzo, anche se senza patente, era alla guida di una Opel Corsa chiesta ai genitori assicurandoli che a guidarla ci sarebbe stato un amico maggiorenne.

Così non è stato, infatti il ragazzo al rientro dalla serata trascorsa con gli amici, è salito in macchina da solo e ha guidato molto probabilmente a forte velocità. Ad un certo punto il giovane ha perso il controllo dell’auto andando a impattare contro la cancellata di un’abitazione e poi contro un muro. Ad assistere al terribile incidente gli amici che lo seguivano con altre due auto. Sul posto dell’incidente somo giunti i Carabinieri, i Vigili del fuoco e il personale medico del 118.

 

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l'indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.