Albania invia medici in Italia: “voi ci avete aiutato. Non siamo ricchi come i paesi che vi hanno voltato la schiena, ma non dimentichiamo l’amico” – video

Una trentina di medici sono stati inviati dal Governo dell’Albania in Italia per aiutare la popolazione colpita dal virus Covid-19. Il premier albanese ha ricordato come l’Italia abbia di recente aiutato il proprio paese dopo il drammatico terremoto avvenuto nei mesi scorsi. Un’azione che vuole dunque consolidare l’amicizia tra i paesi:

il primo ministro albanese Edi Rama non si è lasciato scappare nemmeno qualche critica ai “paesi ricchi che vi hanno voltato la schiena” e ha ribatito l’importanza per l’Italia di superare questo periodo di emergenza sanitaria. L’interesse per l’Albania è quello di tutelare un “paese amico” perché “noi non dimentichiamo l’amico in difficoltà”. Il video:

ITALIA ËSHTË SHTËPIA JONË🇦🇱🇮🇹 SOT JEMI TË GJITHË ITALIANËITALIA E CASA NOSTRA🇦🇱🇮🇹OGGI SIAMO TUTTI ITALIANI

Pubblicato da Edi Rama su Sabato 28 marzo 2020

A segnalarci la notizia anche alcuni utenti del web (a tal proposito ricordiamo che scrivendo alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news è possibile inviare segnalazioni, osservazioni anche con foto e video, inoltre è possibile seguire tutte le news anche su Telegram all’indirizzo https://t.me/cronaca_news) oppure iscrivendosi sul gruppo Whatsapp cliccando su questo link di invito.