Al concerto di Travis Scott spray al peperoncino tra la folla e 14enne in codice rosso dopo essere precipitato da 4 metri

Momenti di paura ieri sera 7 agosto al Circo Massimo di Roma durante il concerto del rapper statunitense Travis Scott. Il Circo Massimo era sold out e poco prima dell’inizio dell’evento qulacuno ha spruzzato lo spray al peperoncino scatenando una bagarre causando una sessantina di  intossicati. Poco più in là intanto, alcuni ragazzini avevano provato ad arrampicarsi  all’interno del parco archeologico per poter assistere gratuitamente al concerto ma scoperti dai vigilanti si sono dati alla fuga. Uno di loro però, un 14enne,  è precipitato da un’altezza di circa 4 metri cadendo nella scarpata rimanendo incastrato in una buca.

Allertati i soccorsi, sul posto sono giunti i Carabinieri, i sanitari del 118 e i Vigili del fuoco che hanno estratto il 14enne dalla buca e affidato al personale sanitario. Il ragazzo è stato poi portato in codice rosso  al Bambino Gesù.  Il giovane rischia una denuncia per invasione di terreni o edifici.

 

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di cronaca.news anche su Facebook (cliccando qui) o iscrivendosi al canale Telegram (cliccando qui).