Agguato armato sulla spiaggia in Italia: ferito a colpi d’arma da fuoco davanti ai bagnanti nel romano – link foto

Inquietante episodio nel giorno delle elezioni – caratterizzato anche da nuovi esodi per chi è andato in vacanza a settembre – avvenuto nel romano:

Stando alle prime informazioni diffuse sul web, infatti, in località Torvaianica, due persone con il volto coperto sono arrivate a bordo di uno scooter per raggiungere un cittadino di origini albanesi probabilmente con l’intenzione di uccidere. In base ad una prima ricostruzione, uno dei due è sceso ed è entrato in spiaggia aprendo e ferendo gravemente la vittima. I due sono poi riusciti a fuggire. Sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Pomezia. Il ferito è stato portato all’ospedale San Camillo e non sarebbe in pericolo di vita. Sono in corso indagini per tentare di identificare i due criminali. Link ulteriori foto:

 

A segnalarci la notizia anche alcuni utenti del web (a tal proposito ricordiamo che scrivendo alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news è possibile inviare segnalazioni, osservazioni anche con foto e video, inoltre è possibile seguire tutte le news anche su Telegram all’indirizzo https://t.me/cronaca_news) oppure iscrivendosi sul gruppo Whatsapp cliccando su questo link di invito.