Aggredisce la moglie e minaccia di gettare la figlia di 1 anno dalla finestra. Arrestato 40enne rumeno

E’ stato arrestato l’uomo che nella giornata di sabato 13 maggio, ha minacciato di gettare dalla finestra del terzo piano  la figlia di un anno. Il drammatico episodio è avvenuto a Stradella nel pavese. Secondo una prima ricostruzione l’uomo, un 40enne di origine rumene, dopo una ennesima lite con la moglie, ha iniziato ad aggredirla. La donna è riuscita a fuggire con le sue figlie di 12 e 14 anni lasciando però la piccola di 1 anno in casa.

I vicini, allarmati dalle urla della  donna hanno chiamato la polizia. L’uomo, ubriaco e con precedenti per  maltrattamenti in famiglia, alla vista dei militari ha preso la figlia di un anno e sporgendosi dalla finestra ha minacciato di gettarla giù. I carabinieri per fortuna sono riusciti a entrare nell’appartamento riuscendo a bloccare l’uomo e a mettere in salvo la piccola.  Il 40enne è stato portato in carcere con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale.

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di cronaca.news anche su Facebook (cliccando qui) o iscrivendosi al canale Telegram (cliccando qui).