Aggredisce donne per strada prendendole a schiaffi e pugni. E’ caccia a Napoli del folle uomo, ricostruito il suo identikit

Da alcuni giorni c’è tensione nelle vie del centro di Napoli a causa di un uomo che si aggira e senza motivo colpisce violentemente con pugni e schiaffi le donne che incontra. La prima vittima è stata una donna che, sabato scorso, mentre stava passeggiando si è vista arrivare un pugno diretto sul viso, un’altra donna invece, dopo essere stata colpita sempre al viso, è rotolata giù per delle scale.

Le donne ferite, sono state trasportate in ospedale per le cure necessarie. In seguito alla denuncia fatta alle Forze dell’ordine, sono state analizzate le immagini delle telecamere di videosorveglianza poste in zona e si è potuto risalire all’identikit dell’uomo. E’ caccia ora all’aggressore di donne indifese che dovrà spiegare i motivi dei folli gesti.

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l'indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.