Aereo fermo in pista sotto il sole per ore: crisi di caldo e attacchi di panico tra i passeggeri all’aeroporto Orio al Serio

Il volo era previsto alle 17.00 di ieri 3 agosto destinazione Il Cairo. Tutti i passeggeri erano a bordo ma all’ultimo momento l’aereo ha perso lo slot ed è stato costretto a rimanere in pista sino al nuovo orario di partenza riprogrammato, dapprima alle 20 e poi slittato alle ore 22.15. E’ accaduto all’aeroporto Orio al Serio di Bergamo.

Nella lunga attesa però, a causa delle alte temperature e dalla mancanza di aria condizionata, alcuni passeggeri hanno iniziato ad accusare prolemi come crisi di caldo e attacchi di panico. Allertati dagli stessi viaggiatori, verso le 19.30 sono arrivati i sanitari del 118 che hanno prestato le cure necessarie ad alcuni passeggeri, per nessuno di loro c’è stata la necessità di ricovero. Il volo è partito poi come da programma.

 

 

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l'indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.