Accoltellato a morte 42enne monzese. Indagini per risalire all’assassino

Tragedia questa mattina nella città di Monza, dove in tarda mattinata un uomo è stato a accoltellato all’interno di un cortile di un condominio nel quartiere San Rocco.

Secondo le prime indagini l’uomo, un 42enne del posto, sarebbe stato aggredito con numerose coltellate al torace e alla gola. All’arrivo del 118, il personale sanitario ha trovato l’uomo in un lago di sangue. Per lui non c’è stato più nulla da fare. Sul posto anche i carabinieri a cui sono affidate le indagini. Utili per le investigazioni saranno le immagini delle telecamere di videosorveglianza poste in zona, per poter identificare l’assassino.

A segnalarci la notizia anche alcuni utenti del web (a tal proposito ricordiamo che scrivendo alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news è possibile inviare segnalazioni, osservazioni anche con foto e video, inoltre è possibile seguire tutte le news anche su Telegram all’indirizzo https://t.me/cronaca_news) oppure iscrivendosi sul gruppo Whatsapp cliccando su questo link di invito.

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l'indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.