Accoltella uomo senza motivo sull’autobus dell’Anm, chiunque vedesse questo soggetto è pregato di allertare le forze dell’ordine – video

Ha accoltellato un uomo e poi ha fatto perdere le proprie tracce. Forse un soggetto senza fissa dimora. E’ accaduto nelle ultime ore a Napoli. Il soggetto in questione è stato filmato dalle telecamere di videosorveglianza. Il consigliere regionale dei Verdi della Campania, Francesco Emilio Borrelli, ha diffuso un filmato nel quale si vede una persona accoltellare senza alcun motivo il passeggero di un autobus dell’Anm, l’Azienda mobilità di Napoli.

“Il video girato – spiegano lo stesso Borrelli e lo speaker radiofonico Gianni Simioli che hanno ricevuto il filmato – mostra due persone che scambiano qualche parola, ma la situazione sembra tranquilla fino a quando l’uomo che è seduto nel sedile posteriore, all’improvviso, tira fuori un coltello o un cacciavite e colpisce con violenza quello seduto davanti che scappa immediatamente”, ferendolo. “Il clima di violenza gratuita è tale che addirittura si assiste a un accoltellamento a bordo di un pullman nell’indifferenza generale. Chiediamo alle forze dell’ordine che hanno ricevuto il video dall’Anm di verificare immediatamente l’identità della persona ripresa nelle immagini della videosorveglianza”.

A segnalarci la notizia anche alcuni utenti del web (a tal proposito ricordiamo che scrivendo alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news è possibile inviare segnalazioni, osservazioni anche con foto e video, inoltre è possibile seguire tutte le news anche su Telegram all’indirizzo https://t.me/cronaca_news). Il video diffuso sul web: