Accoltella madre, patrigno e poliziotto: ucciso da un agente di Polizia

Tragedia a Napoli dove un uomo, dopo aver accoltellato la madre e un poliziotto è stato ucciso da un altro poliziotto. E’ accaduto nella serata di ieri 13 febbraio in seguito ad una violenta lite in famiglia. L”aggressore, un 29enne, ha ferito la madre con un coltello, a quel punto il compagno della donna è corso al commissariato per denunciare l’accaduto. Il 29enne però lo ha raggiunto e, sempre armato di coltello, ha cercato di colpirlo alla gola.

Un poliziotto ha cercato di disarmarlo ma il giovane lo ha aggredito ferendolo alla gamba. Un altro poliziotto allora ha sparato contro il 29enne ferendolo gravemente. Trasportato in codice rosso all’ospedale è morto poco dopo l’arrivo al nosocomio. La madre, il compagno e il poliziotto feriti sono stati trasportati all’ospedale per essere medicati. Per fortuna per loro solo leggere ferite.

 

 

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di cronaca.news anche su Facebook (cliccando qui) o iscrivendosi al canale Telegram (cliccando qui).