Accoltella alle spalle la nuora 38enne, arrestato per tentato omicidio l’anziano suocero

Non si conoscono ancora le motivazioni che hanno portato un uomo di 83 anni ad accoltellare la nuora. L’episodio è accaduto a Scandicci, in provincia di Firenze nella serata di ieri sabato 29 ottobre. Da una prima ricostruzione sembrerebbe che l’anziano abbia accoltellato alle spalle la nuora, 38enne di origini slovacche, mentre questa si stava recando in camera per dormire.

Allertati i soccorsi, sul posto sono giunti i Carabinieri e il personale del 118 che ha trasportato la donna in codice rosso all’ospedale per le cure necessarie. Le sue condizioni sono piuttosto gravi.  Anche l’83enne è stato trasportato all’ospedale a causa di uno stato di agitazione. I Carabinieri hanno sequestrato il coltello a serramanico utilizzato dall’83enne che è in stato di arresto e tutt’ora si trova piantonato presso l’ospedale con l’accusa è di tentato omicidio. Indagini sono in corso.

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l'indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.