Accoltella a morte l’amico e ferisce la fidanzata: arrestato 43enne a Prato

Non si conoscono ancora i motivi che ha portato un 43enne italiano nato in Belgio, ad accoltellare Mirko Congera, 44enne di Prato. L’omicidio è avvenuto la notte appena trascorsa nell’abitazione della vittima. Secondo le prime testimonianze, l’assassino si è recato presso l’appartamento di Congera, suo conoscente, e per motivi ancora sconosciuti, tra i due è scaturita una violenta lite in seguito alla quale il 43enne ha accoltellato a morte Congera.

Presente all’aggressione anche la fidanzata della vittima che è stata ferita dall’aggressore.  E’ stata proprio la donna che ha allertato i soccorsi e a denunciare l’uomo che è stato arrestato dai Carabinieri. La donna è stata trasportata in ospedale per le gravi ferite ma non è in pericolo di vita. Sulla vicenda indagano i Carabinieri.

A segnalarci la notizia anche alcuni utenti del web (a tal proposito ricordiamo che scrivendo alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news è possibile inviare segnalazioni, osservazioni anche con foto e video, inoltre è possibile seguire tutte le news anche su Telegram all’indirizzo https://t.me/cronaca_news) oppure iscrivendosi sul gruppo Whatsapp cliccando su questo link di invito.