Abbandona sull’autostrada moglie e figlia di 8 anni. E’ caccia all’uomo

Abbandona la moglie e una delle figlie in un’area di servizio dell’autostrada A1, sul territorio di San Nicola la Strada, in provincia di Caserta. Sul posto è giunta la Polizia, intervenuta in seguito alla segnalazione. La donna, una 37enne iraniana, ha raccontato che si trovava a bordo dell’auto guidata dal marito anch’egli iraniano, quando l’uomo, per futili motivi l’ha percossa e abbandonata nell’area di servizio insieme alla figlia di 8 anni, per poi allontanarsi.

La 37enne è stata portata negli uffici della Polizia e qui ha denunciato il marito per maltrattamenti che perduravano ormai da tempo verso di lei e verso le due figlie di 8 e 15 anni. E’ scattato quindi il “Codice Rosso” antiviolenza. La donna, accompagnata dagli agenti di Polizia si è recata presso la sua abitazione di Castel Volturno per prelevare l’altra figlia 15enne. Quindi sono state portate in una struttura protetta. Intanto le Forze dell’ordine sono alla ricerca dell’iraniano che ha fatto perdere le sue tracce.

A segnalarci la notizia alcuni utenti dalla rete, a proposito seguiteci su la nostra pagina Facebook e canale Telegram. Cliccando sui pulsanti in basso potrete inviarci segnalazioni con messaggi, foto e video.