Abbandona i quattro figlioletti per strada nella notte davanti alla casa dei suoceri solo per fare un dispetto alla moglie

Da tempo tra due coniugi italiani ma residenti in Germania, c’erano frequenti discussioni sino al punto che la moglie, madre di quattro bambini piccoli ha deciso di rientrata momentaneamente in Italia dai genitori lasciando il marito con i figlioletti in Germania.

Dopo un pò di tempo però anche il marito rientra in Italia per accudire il padre e, per fare un dispetto alla moglie, lascia i quattro figli piccoli, due di loro ancora in fasce e il più grande appena di 3 anni, davanti all’uscio di casa dei suoceri di notte. L’uomo però non era al corrente che i suoceri non abitavano più a Brescia e così ad allertare le Forze dell’ordine sono stati i vicini di casa quando hanno visto i bambini soli e infreddoliti. Sul posto sono giunti subito i Carabinieri di Brescia che hanno preso in cura i piccoli e affidati ai sanitari del 118. Le loro condizioni per fortuna sono buone.  Quando la madre dei piccoli è stata avvisata della vicenda  è corsa subito a Brescia per riprendersi i figli. Il padre dei bambini è stato denunciato per abbandono di minori.

 

 

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di cronaca.news anche su Facebook (cliccando qui) o iscrivendosi al canale Telegram (cliccando qui).