A soli 13 anni ruba cellulari sulla spiaggia ma viene riconosciuto, preso a calci e pugni dai bagnanti

L‘episodio è accaduto nei giorni scorsi a Vietri sul Mare (in provincia di Salerno), dove alcuni bagnanti hanno iniziato ad aggredire un giovanissimo:
Stando alla ricostruzione dell’accaduto, il giovane – di soli 13 anni – è stato accusato di aver rubato svariati smartphone. Di transito in zona, gli agenti della Polizia municipale hanno notato un gruppo di una decina di persone che circondavano il ragazzo a terra e lo pestavano con calci e pugni. Gli agenti hanno quindi deciso di intervenire registrando il tutto con le bodycam:

Con l’intervento dei pubblici ufficiali, la folla si è allontanata dall’adolescente, indicato come il responsabile dei furti, forse insieme ad altri complici. Una vera e propria tragedia sfiorata che necessita delle giuste indagini per verificare le responsabilità dell’accaduto, sia per quanto riguarda i furti dei cellulari che l’aggressione.

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di cronaca.news anche su Facebook (cliccando qui) o iscrivendosi al canale Telegram (cliccando qui).