A piedi sulla Statale, travolto ed ucciso in Puglia. Aveva solo 22 anni – video

Ennesima tragedia sulla Strada Statale 16 all’altezza del comune di Fasano, li dove alcune ore prima erano deceduti due anziani che viaggiavano contromano. Stavolta, a morire è stato un giovanissimo:

Stando ad una prima ricostruzione, infatti, un ragazzo di soli 22 ani è deceduto dopo essere investito da un furgone diretto verso il locale mercato ortofrutticolo. Il conducente – un imprenditore di 56 anni – non è riuscito a scansare in tempo il 22enne, che transitava lungo la strada a piedi. Quando gli operatori sanitari del servizio 118 sono giunti sul luogo dell’accaduto, il ragazzo era oramai privo di vita. Ancora da ricostruire le cause che hanno portato il giovane ad avventurarsi a piedi sulla Strada Statale. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad alcuni servizi televisivi diffusi su YouTube:

 

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l'indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.