A fuoco l’abitazione: muore 50enne nell’Avellinese – Video

Tragico episodio quello avvenuto nella serata di ieri 20 settembre a Montella, in provincia di Avellino. Un uomo di 50 anni è deceduto in seguito ad un incendio sviluppatosi nella sua abitazione in via Piazzavano. Allertati i soccorsi sul posto sono giunti i Vigili del fuoco che hanno prontamente operato per spegnere le fiamme che si erano propagate per tutta l’abitazione.

Purtroppo per il 50enne non c’è stato nulla da fare. Il suo corpo è stato trovato senza vita nell’appartamento.  L’incendio si è sviluppato intorno alle 19,30 e le operazioni di spegnimento sono terminate verso la mezzanotte. Il caso ha voluto che anche la madre del 50enne, sia deceduta circa dieci anni in seguito a delle gravi ustioni.                            Video dei Vigili del fuoco:

 

 

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l'indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.