A Capodanno sparano con la pistola: il proiettile uccide una donna a Napoli

Follia nel napoletano dove un proiettile esploso durante le ore dei festeggiamenti di Capodanno ha colpito una donna, causandole la morte:

Stando a quanto si apprende, una 45enne ha perso la vita dopo essere stata ricoverata in gravi condizioni all’ospedale “Cardarelli” di Napoli. Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, la donna è stata raggiunta dal proiettile mentre festeggiava con i parenti all’interno di un’abitazione ad Afragola, in provincia di Napoli. Trasportata al pronto soccorso dal personale del 118, la 45enne è morta poco dopo. Il colpo sarebbe partito dall’interno dell’appartamento – ubicato in via Plebiscito – e non come riferito in un primo momento dall’esterno. Una volta giunti nell’abitazione, i militari dell’Arma dei Carabinieri hanno rinvenuto un proiettile calibro 380. La donna, che lascia un marito e due figli maggiorenni, era in vacanza nel napoletano per festeggiare il Capodanno con la sua famiglia. Nel rione Forcella un’altra donna – di circa 50 anni – è rimasta ferita all’addome da un colpo d’arma da fuoco che l’ha raggiunta mentre assisteva dal balcone di casa allo spettacolo dei fuochi pirotecnici. In totale sono 36 le persone ferite – di cui tre minori – a Napoli e provincia. E i carabinieri non escludono alcuna pista, anche se al momento non credono all’ipotesi del proiettile vagante privilegiando quella di un incidente domestico.

#napoli #morta #pistola #afragola #proiettile

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di cronaca.news anche su Facebook (cliccando qui) o iscrivendosi al canale Telegram (cliccando qui).