A 93 anni si separa dalla moglie: “ho un’altra, voglio rifarmi una vita”

A 93 anni ha deciso di separarsi dalla moglie per “rifarsi una vita” – è l’insolita decisione di un anziano di Arezzo:

Come riporta Repubblica, inizialmente, la moglie di 86 anni non l’ha presa bene, negando la separazione consensuale. In seguito, dopo l’insistenza dell’ormai ex marito, la donna ha accettato l’iter per avviare la separazione in comune accordo con il 93emme il quale avrebbe dichiarato che “Rivoglio la mia libertà, voglio rifarmi una vita“, avrebbe detto, irremovibile. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link all’articolo diffuso sul web:

https://firenze.repubblica.it/cronaca/2021/03/03/news/arezzo_lui_93_anni_si_separa_dalla_moglie_ho_un_altra_voglio_rifarmi_una_vita_-290122418/

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l’indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l'indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.