A 300 km all’ora sull’A16 a bordo di una Lamborghini: si schianta contro il guardrail e l’auto prende fuoco – VIDEO

A bordo di una Lamborghini Huracán in due sull’autostrada A16 Napoli-Canosa, a folle velocità. E’ accaduto domenica scorsa 20 novembre sul tratto tra Avellino Est e Ovest, in direzione Canosa. L’auto ha superato la velocità di 300 km all’ora sino a quando il conducente ha perso il controllo dell’auto andando a sbattere contro il guardrail. I due a bordo hanno fatto appena in tempo ad uscire dall’abitacolo prima che l’auto prendesse  fuoco.

Durante il tragitto il passeggero ha ripreso il tutto con il cellulare documentando così la guida pericolosa e spericolata. Allertati i soccorsi, sul posto sono giunti i sanitari del 118, i Vigili del fuoco e la Polizia stradale. Le due persone coinvolte nell’incidente non hanno avuto conseguenze, sono rimaste illese.

L’autostrada è rimasta chiusa per alcune ore per dare la possibilità ai Vigili del fuoco di domare l’incendio e rimuovere i resti dell’auto andata totalmente distrutta. Alla Polstrada il compito di verificare l’esatta dinamica dell’incidente ed eventualmente emettere sanzioni a carico del conducente dell’auto. Il Video diffuso su youtube:

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l'indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.