Il 35enne detenuto al carcere milanese di Bollate che, durante il permesso di lavoro ha accoltellato il collega fuori dall’hotel Berna di Milano, si è suicidato questa mattina gettandosi dal Duomo di Milano.
L’uomo Emanuele De Maria, era ricercato su tutto il teritorio dalle Forze dell’ordine in seguito all’accoltellamento del collega, un 50enne italo-egiziano, avvenuto nella mattina di ieri sabato 10 maggio intorno alle 6.30 all’esterno dell’hotel dove la vittima lavorava come barista.
L’uomo è attualmente ricoverato all’ospedale in gravissime condizioni. De Maria si trovava in carcere per un femminicidio che aveva commesso nel 2016 a Castel Volturno, in provincia di Caserta. Intanto è mistero per la scomparsa di una donna di 51 anni di origini cingalesi, che lavorava anch’ella nel bar dell’hotel in questione. I parenti ne hanno denunciato la scomparsa.
AGGIORNAMENTO: E’ stato trovato, all’interno del Parco Nord, il corpo senza vita della donna scomparsa. Nel Parco Nord era stata vista l’ultima volta insieme proprio a De Maria. La donna lascia marito e un figlio. Probabilmente verrà effettuata l’autopsia sul corpo della donna che potrà chiarire se si sia trattato di un omicidio o altro. Sono in corso indagini da parte delle Forze dell’Ordine.