Puglia: una Porsche prende fuoco, morti tre ragazzi. La tragedia sabato 3 maggio a Torchiarolo (Brindisi)

Nella serata di sabato 3 maggio 2025, un tragico incidente stradale – rivelatosi subito mortale – ha spezzato le vite di tre giovani sulla strada provinciale 85, che collega Torchiarolo alla frazione marina di Lendinuso (in provincia di Brindisi). Le vittime, poco più che ventenni, stavano viaggiando a bordo di una Porsche quando si è verificato il sinistro:

Sul posto i Vigili del Fuoco e le Forze dell’Ordine:

Secondo le prime ricostruzioni, il veicolo ha perso il controllo, ribaltandosi e prendendo fuoco. Nonostante l’immediato intervento delle ambulanze e dei soccorritori sanitari, per i tre giovani non c’è stato nulla da fare. I vigili del fuoco del comando provinciale di Brindisi sono intervenuti per spegnere le fiamme dell’incendio, mentre i Carabinieri e gli agenti della Polizia Locale hanno gestito la situazione e chiuso la strada al traffico. Conseguentemente alla tragedia, la zona delimitata dalle forze dell’ordine. (Fonte: PugliaReporter.com)

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di cronaca.news anche su Facebook (cliccando qui) o iscrivendosi al canale Telegram (cliccando qui).