86enne della provincia di Avellino percorre a piedi 15 km per essere vaccinata. Gli operatori sanitari le hanno offerto un panino e acqua

Una donna di 86 anni ha percorso a piedi 15 km per raggiungere il luogo dove aveva un appuntamento per ricevere il vaccino anti covid. E’ accaduto nella provincia di Avellino: nonna Livia è partita da casa alle 7,30 e alle ore 13 è arrivata puntualmente in sede per il vaccino. Purtroppo ha sbagliato sede e così, dopo aver raccontato al personale medico di aver percorso 15 km e di essersene accorta di aver sbagliato, gli operatori sanitari, increduli per l’ardua impresa della 86enne, le hanno dapprima offerto un panino e dell’acqua e poi l’hanno accompagnata in auto nella giusta sede per essere vaccinata.

Poi, quando le è stato chiesto se preferiva avere un passaggio in auto, l’anziana donna non ha rifiutato e quindi è stata accompagnata dal personale dei servizi sociali da Bisaccia sino al suo paese Calitri. 

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l’indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.