22 scuolabus e 16 auto incendiati a Roma, rivendicazione anarchici – video

A Roma 16 auto di Poste Italiane sono andate a fuoco in viale Palmiro Togliatti mentre un altro vasto incendio ha distrutto 22 pulmini scuolabus in via Ostiense. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con sei squadre. Fortunatamente, in entrambi i casi non risultano feriti. Con una lettera apparsa su diversi canali social, gruppi anarchici hanno rivendicato l’assalto:

“Salutiamo il 150esimo giorno di sciopero della fame del nostro fratello e compagno Alfredo Cospito regalandoci la gioia di attaccare con il fuoco le infrastrutture dello stato Italiano, nello specifico abbiamo incendiato 16 macchine di proprietà delle Poste Italiane – si legge nel testo -. Fieri di aderire alla campagna di vendetta, contro l’abominio del 41 bis, l’ergastolo ostativo e la condanna a morte di Alfredo lanciata contro lo stato Italiano”. Un altro vasto incendio si è verificato nelle stesse ore nella Capitale: 22 pulmini scuolabus sono andati a fuoco in via Ostiense. Link video:

Roma, incendio scuolabus: 22 mezzi dati alle fiamme – link video:

Roma, incendio nel parcheggio degli uffici di Poste Italiane in viale Togliatti: distrutti 16 mezzi – link video:

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di cronaca.news anche su Facebook (cliccando qui) o iscrivendosi al canale Telegram (cliccando qui).