2004: Piero Angela intervista Gigi Proietti (che svela i segreti della recitazione teatrale) – VIDEO

Un’intervista divertente ma al contempo appassionante che non risparmiava rivelazioni su tecniche ed escamotage delle esperienze teatrali di Gigi Proietti. Era il primo luglio del 2004 quando la Rai, attraverso una delle puntate del programma Superquark, trasmise anche un’intervista effettuata da Piero Angela al popolare attore italiano:

A distanza di anni, impossibile non sorridere davanti alle dichiarazioni di un simbolo della commedia italiana cinematografica e del teatro del belpaese, egregiamente intervistato dall’altrettanto indiscusso conduttore e divulgatore televisivo, scomparso nell’agosto del 2022. Anni più tardi, Proietti – scomparso nel 2020 – avrebbe poi collaborato anche con il figlio di Angela, Alberto, in un’edizione del programma “Ulisse“. A distanza di anni, una versione del video – in qualità non proprio eccellente ma comunque capace di emozionare – è stato diffusa sul web:

#pieroangela #gigiproietti #teatro #intervista #video #superquark #rai #2004

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di Cronaca.news via Telegram attraverso l'indirizzo https://t.me/cronaca_news. I nostri link sono costantemente riportati anche su Facebook alla Pagina facebook.com/www.cronaca.news.